Chi siamo

Un sogno nel cassetto…
anni di studio e ricerca…
due amiche mettono insieme il loro entusiasmo…
da queste importanti premesse nasce l’atelier TO GET HER diretto con passione e professionalità da Anna e Susanna.

Uno spazio ricercato, dove la sposa si sente accolta e valorizzata dal primo momento fino al giorno del sì.
TO GET HER è stato concepito per esaltare l’unicità della sposa, in modo che i desideri e le aspettative di ognuna prendano forma e diventino realtà. La passione per la raffinatezza e la fiducia nel made in Italy guidano la scelta delle collezioni: pizzi pregiati, tessuti in seta pura e taglio sartoriale caratterizzano gli abiti sia da sposa che da cerimonia.
TO GET HER è in grado di accontentare ogni tipo di esigenza con il suo esclusivo servizio su misura. Le forme morbide sono le benvenute, ed anche a loro sono dedicate collezioni dalle linee eleganti, rigorosamente made in Italy. Alla scarpa è riservata una cura speciale: le ditte artigianali da noi scelte, specializzate in linee da sposa offrono, dei loro numerosi modelli, anche versioni colorate. La cliente può scegliere nella cartella colori tra decine di tonalità e materiali diversi. La scarpa su misura viene consegnata in 1 mese.

ll logo, realizzato dall’artista Valente Taddei, è l’augurio che Anna e Susanna dedicano alle proprie clienti: che la sposa possa raggiungere la luna col suo velo, metafora del proprio sogno.

“non è il matrimonio a rendere felice chi si sposa, ma è chi si sposa a saper rendere felice il proprio matrimonio”
Anna & Susanna

I nostri consigli

Perchè scegliere TO GET HER?

Assistenza stilistica e creazioni su misura

Le spose TO GET HER possono contare su un servizio esperto, completo e personalizzato:

  • realizzazione dell’abito da sposa su misura, con selezione dai modelli in collezione o creazione in esclusiva
  • abbinamento di tutti gli accessori coordinati, anche di nuova ideazione
  • consulenza trucco e acconciatura (con possibilità di rivolgersi a professionisti partner TO GET HER)

Professionalità e collaborazione

  • assistente personale in tutte le fasi dell’acquisto programmazione flessibile degli appuntamenti e delle prove
  • soluzioni prêt-a-porter per esigenze specifiche

Servizi aggiuntivi

  • a richiesta, consegna a domicilio dell’abito appeso e stirato (costo variabile; eventuale spedizione in apposito imballo per lunghe distanze)
  • vestizione il giorno della cerimonia (effettuabile su prenotazione e con costo aggiuntivo)
  • appendiabito personalizzato
  • realizzazione abiti da cerimonia e capi per damigelle coordinati
Prova dell'abito

Devo pagare la prova dell’abito?

La scelta dell’abito da sposa è gratuita e senza impegno. Non è mai stata chiesta nessuna forma di pagamento al momento della prova.

Quando

Devo prendere l’appuntamento?

Per acquistare l’abito da sposa è necessario che una consulente segua singolarmente la sposa, la consigli e la aiuti ad indossare gli abiti, per cui è necessario un appuntamento. Di solito la prima prova dura un paio d’ore. Consigliamo di acquistare l’abito almeno 6 mesi prima della data prevista per il matrimonio.

Collezioni

Solo per la sposa?

Anche mamma, amiche del cuore e piccole damigelle troveranno tante proposte per il gran giorno: abiti eleganti e raffinati dal taglio sartoriale. Sono capi pensati “su misura” e personalizzati per un look esclusivo ed in armonia con l’abito della sposa… con quella propensione naturale all’eccellenza che contraddistingue le proposte di TO GET HER, che sono un perfetto connubio di classicità e innovazione, tendenza e glamour. Il percorso alla scelta del proprio bridal look viene seguito con passione e professionalità estrema da Anna e Susanna, oltre che dalla responsabile della sartoria.