Nuova collezione

New collection

Pensi di essere una donna trendy, aggiornata su tutto ciò che è fashion? Ti piace osare, non disdegni di essere al centro dell’attenzione, sei moderna e, perché no, anche un po’ trasgressiva? Allora sei sicuramente una sposa moderna: non tradizionalista, mai minimalista, ma di classe. Il tuo abito da sposa avrà quasi certamente il pizzo, anche in un sensuale effetto tattoo, che conferisce un tocco di eleganza e femminilità audace e sofisticata. Se sceglierai un abito liscio, allora sarà un dettaglio inusuale a fare la differenza. A qualcuna piacerà il volume, che allora sarà importante ed evidente. Lo scollo non sarà un problema: sei aperta a tutte le soluzioni e sceglierai quello che esalterà di più la tua figura.
Classico

Classic collection

Sei una donna elegante, sofisticata, riservata e un po’ fuori dal tempo? Allora sei sicuramente una sposa classica. Sei una persona che ama la linearità, non ami strafare, e consideri la semplicità il modo migliore per creare la giusta atmosfera per un matrimonio raffinato. Non sei schiava dei dettami della moda, la tua è un’eleganza personale e senza tempo. Il tuo sarà un abito che mette in risalto il punto vita, con scollature non eccessive, gonna lunga, strascico e ricami ton sur ton. I tessuti che ti faranno innamorare saranno i più preziosi: mikado, duchesse, crepe, taffetta’, chiffon, raso, tutto rigorosamente di seta.
Curvy

Curvy collection

Assicurare alla sposa il proprio comfort senza rinunciare alla classe di un vestito esclusivo, con particolari e accessori unici, è una delle sfide che TO GET HER vince con gli abiti da sposa curvy. Il segreto di un abito da sposa curvy e’ esaltare le forme generose e sensuali della sposa, con scollature adatte e cuciture morbide per esaltare le linee attenuando le rotondita’. L’importante è che nell’abito da sposa ogni donna possa esprimere le proprie caratteristiche, il suo modo d’essere, la sua persona. In questo modo ogni abito saprà unire l’aspetto esteriore ai sentimenti più profondi, per diventare un tutt’uno con la sposa.